Benvenuti

Casa Vacanze La Giuggiola è situata a pochi passi dai Sassi e dai principali punti di interesse storico paesaggistico e naturalistico della città di Matera.

A pochi minuti, a piedi, lungo via Casalnuovo, già Sasso Caveoso, si può godere dello splendido scenario che si apre sulla Murgia Materana, aspro paesaggio separato dalla spettacolare fenditura rocciosa della nostra “gravina”, il torrente Canopro che scorre sul fondo. La breve e suggestiva passeggiata vi porterà alla Chiesa di San Pietro in Caveoso, il centro più bello del Sasso, ma anche ad una breve passeggiata per Piazza Pascoli, il fulcro della movida Materana.

L’appartamento è composto da: cucina moderna completa di accessori, tre camere da letto matrimoniali con parquet, lettino aggiuntivo per bambini (se richiesto) con un sovrapprezzo di 10 euro, ampia zona relax con comodissimo divano ed un angolo dedicato ai più piccoli, due bagni completi di linea cortesia, ampi balconi.

A vostra disposizione: biancheria da camera e da bagno, asciugacapelli, bollitore per acqua, cassetta di primo soccorso, cucina completa di accessori, frigo con acqua e succhi di cortesia, linea di cortesia, macchina per caffè con capsule, microonde, riscaldamento, Tv in zona soggiorno e wi-fi gratuito.

L’appartamento, al primo piano, dispone di ascensore e parcheggio privato gratuito.

Agli ospiti viene offerta una carta della città ed un opuscolo sui luoghi di interesse della città.

La vostra permanenza presso la Giuggiola renderà ancora più indimenticabile le incredibili emozioni che il fascino unico di Matera saprà regalarvi.